la porta

descrizione

porta scorrevole

foto_1. Porta interna scorrevole minimal

Guardi una rivista e vedi un oggetto che ti piace ma non sai dove andare per poterne avere uno uguale. A volte, invece, vorresti cambiare qualcosa di ciò che hai visto e capire se si può fare e con che costi. Noi, della Dafra service, siamo disponibili, partendo da una tua idea a proporti soluzioni sia in termini estetici che economici.

Riportiamo, a titolo di esempio, la porta che abbiamo realizzato, visibile nella sezione “foto”; il cliente ha trovato alcune foto su internet, noi abbiamo realizzato qualche disegno, tramite Whatsapp abbiamo discusso sul progetto, come si può vedere dall’immagine del post ed è nata la “porta”.

Siamo partiti dalla foto_1 che vede quella che sembra una porta scorrevole a due ante utilizzata per separare due ambienti. Le ante scorrono sul muro. E da una porta antica in legno riadattata per essere utilizzata come porta scorrevole ad un anta agganciata ad un binario con dei carrelli molto particolari ed ingombranti,

 
così come rappresentato nella figura foto_2.

foto_2. Porta scorrevole legno antico

Abbiamo utilizzato l’oggetto porta come esempio per far comprendere il nostro modus operandi, il risultato è quello visibile nella sezione foto. Per informazioni non esitate a contattarci compilando il form apposito.

foto

form di contatto